PokerStars Mobile

 

Il successo delle sale da gioco online è davvero inarrestabile. Dopo la loro enorme diffusione in rete, che le ha premiate con una grandissima affluenza di giocatori, ora è arrivato il momento della loro abilitazione per i dispositivi mobile. Giocare a poker online diventa sempre più facile e divertente. Non solo era possibile farlo comodamente dal divano della propria casa, con i casinò online, ora è possibile farlo in qualunque momento e in ogni luogo! Durante una pausa di lavoro, quando non si ha il tempo per tornare a casa, mentre si è in fila alle poste, oppure in giro con gli amici!
Notizia ancora più allettante, se si va ad unire la comodità del gioco mobile ad un grande nome nel panorama del poker online come PokerStars. Una delle aziende che forniscono gioco online più famose del nostro paese, la quale ha creato un’applicazione dedicata a tutti i suoi utenti, per avere sul proprio cellulare tutte le meraviglie di questo mondo fatto di fiches e tavoli verdi. Un’esperienza senza limiti, che ci permetterà di giocare con denaro reale, proprio come se fossimo seduti davanti al pc di casa.
Un’applicazione davvero efficace e soddisfacente, che offre al giocatore tutte le funzionalità che hanno reso famoso il casinò in questo settore, come la possibilità di chattare con altri utenti, partecipare a mutitable, tornei Sit&Go, tavoli Cash Game, giocare a poker e tanto altro ancora. E’ compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch e iPad. Richiede IOS 3.2 o una versione successiva, ed è interamente in italiano! Per accedere all’applicazione bisogna usare il proprio account PokerStars, oppure crearlo nel caso in cui se foste sprovvisti. Il meglio del gioco online direttamente sul tuo cellulare, PokerStars Mobile è una vera e propria rivelazione per tutti gli amanti dei casinò, corri a provarla!

Comments

comments