Riparazione vetro smartphone: il servizio di cui tutti prima o poi hanno bisogno

Ci sono persone che dopo poche settimane dall’acquisto del loro nuovo smartphone si trovano già con il vetro scheggiato o costellato da venature che ne impediscono un corretto utilizzo a seguito di una caduta dal tavolo, dal divano, dal comodino. Altri sono un po’ più fortunati e magari ci mettono qualche mese per incorrere in questo problema: magari però distruggono il vetro in modo ancora più intenso perché l’urto è particolarmente violento come quando l’iPhone cade dalle scale. Ci sono persone infine che riescono ad avere uno smartphone praticamente immacolato per anni e anni e poi, quando meno se lo aspettano, quando pensavano che a loro non sarebbe mai potuto accadere, ecco che un piccolissimo urto accidentale rompe il vetro in milione di schegge.

Non ha importanza quando la rottura del vetro avverrà o come, potete stare certi che prima o poi anche voi incorrerete in questa piccola tragedia. Anche se dire che si tratta di una tragedia è un po’ eccessivo, dobbiamo ammettere che è proprio così che viene vissuta nel momento in cui accade: si ha la percezione che un oggetto di grande valore in nostro possesso infatti sia ormai perduto per sempre e con lui tutti i dati e i segreti che racchiude. Poi ovviamente questa sensazione scompare nel giro di pochi istanti soltanto: si è rotto solo il vetro, non è niente di irreparabile.

Proprio così, non è niente di irreparabile, perché oggi sono disponibili delle aziende specializzate proprio nella riparazione vetro smartphone. Sono solite effettuare riparazioni di questa tipologia centinaia di volte al giorno, su smartphone di ogni marca disponibile sul mercato e su ogni modello, anche su quelli che hanno ormai un bel po’ di anni di vita. Questa riparazione per loro che sono dei veri professionisti del settore è un’operazione davvero molto semplice e proprio per questo motivo possono garantirvi la consegna del vostro smartphone riparato nel giro di pochissimo tempo, solitamente in un’ora al massimo. Si tratta inoltre di una riparazione anche piuttosto economica: questo piccolo danno insomma non peserà in modo eccessivo sulle vostre finanze! Una volta che lo smartphone vi sarà consegnato non troverete alcun segno della sostituzione: un telefono come nuovo! Anche utilizzandolo non noterete alcun tipo di differenza, il touch screen infatti funzionerà alla perfezione.

Queste aziende ovviamente non si occupano esclusivamente della sostituzione del vetro. Possono risolvere molti altri problemi comuni ai vari modelli di smartphone disponibili in commercio: possono infatti sostituire il display, il tasto di accensione e i tasti del volume, il tasto home dell’iPhone, il vano per il carica batterie o per le cuffie, la fotocamera e ovviamente anche la batteria, che con il passare degli anni infatti tende a rovinarsi e ad avere una durata sempre minore. Si tratta di una lista bella lunga di riparazioni possibili: purtroppo infatti gli smartphone hanno l’inconveniente di essere piuttosto delicati e di venire sottoposti ogni giorno ad un utilizzo davvero molto elevato. Per fortuna che esistono persone capaci di ripararli al meglio!

Se anche voi avete rotto il vetro dello smartphone, non vi resta che recarvi dal vostro riparatore di fiducia e affidargli il vostro device: vedrete che non ve ne pentirete affatto.

Comments

comments

Lascia un commento