Espositori in cartone: davvero sono la scelta ideale per le fiere di settore?

Le fiere di settore sono eventi davvero molto importanti per le aziende, eventi che possono fare la differenza in quanto consentono ad ogni realtà aziendale di allargare notevolmente i propri orizzonti e di raggiungere il cuore di molti possibili clienti o collaboratori, difficilmente raggiungibili con altri mezzi.

Ovviamente sono disponibili fiere di settore di varia tipologia. Ci sono, ad esempio, le fiere destinate solo agli addetti ai lavori: occasione ideale questa per accrescere il proprio business dall’interno, per creare una rete di collaborazioni che potrebbe portare ad un punto di svolta davvero molto importante. Ci sono poi anche le fiere destinate anche al grande pubblico, dove è possibile riuscire quindi ad accrescere senza grandi sforzi la propria clientela. Ci sono poi quelle fiere che non sono destinate ad un settore specifico, ma che vogliono riuscire a mettere in mostra le eccellenze più interessanti di un territorio, fiere che forse possono essere, dobbiamo ammetterlo, un po’ dispersive, ma che consentono comunque di mettersi in mostra in modo davvero eccellente.

Qualunque sia la fiera a cui avete deciso di partecipare o a cui siete stati invitati, è ovvio che avrete bisogno di espositori ad hoc che vi permettano di catturare l’attenzione dei potenziali clienti. Ma quali sono gli espositori migliori? Quale materiale è il più adatto? È vero che gli espositori in cartone sono una delle scelte migliori che le aziende possano fare? Sembra strano, ma è proprio così. Sembra strano perché oggi sono molti altri i materiali con cui gli espositori possono essere realizzati e su cui è possibile stampare, materiali che però hanno dei lati negativi che invece il cartone non possiede.

Come abbiamo appena detto su molti altri materiali è oggi possibile stampare, ma il cartone permette una stampa ad altissima risoluzione sicuramente più nitida e capace di durare molto più a lungo nel tempo. Inoltre, nonostante anche gli altri materiali possano essere tagliati in molte diverse forme, il cartone si presta ad ogni possibile sagomatura, anche a quelle più complesse, permettendo così agli espositori che andrete a realizzare di distinguersi nella massa. Il cartone inoltre è davvero molto leggero e quindi semplice da realizzare. Si tratta anche di un materiale ecologico, che permette quindi alla vostra azienda di mostrarsi come sostenibile dal punto di vista ambientale, un dettaglio questo che, possiamo assicurarvelo, non dovete assolutamente sottovalutare.

Ovviamente non è facile trovare aziende che siano davvero in grado di garantirvi una qualità eccelsa, perchè molte sottovalutano purtroppo il potere che il cartone detiene e tutti i vantaggi del suo utilizzo. Possiamo consigliarvi noi un’azienda davvero molto interessante, GekoPrint. I professionisti che lavorano in GekoPrint sono in grado di realizzare ogni genere di espositore in cartone per i più disparati utilizzi, garantendovi una grafica eccellente e una stampa di alta qualità. Il tutto direttamente dal computer: potete progettare il vostro espositore e inviarlo in stampa in due click appena, ricevendolo direttamente in ufficio oppure a casa. I prezzi inoltre, è giusto ricordarlo, sono davvero concorrenziali rispetto alla media di mercato. Provare per credere!

Comments

comments

Lascia un commento