Spesso non ci rendiamo conto di quanto le cose più semplici siano anche in assoluto le più pratiche e quelle quindi più comode da utilizzare. Anche se non ce ne rendiamo conto, è proprio così che stanno le cose, e la batteria iJust S di Eleaf ne è la prova vivente. Questa infatti è una batteria semplice, minimale, che non dispone di display o di funzioni complesse, pratica da utilizzare e capace di garantire un vapore intenso che tanto piace a coloro che amano svapare. Ecco di seguito alcune tra le sue più importanti caratteristiche spiegate più nel dettaglio, caratteristiche che la rendono una batteria tanto eccellente.
Prima di tutto è necessario ricordare il design. La forma a cilindro è semplice, minimale, potremmo quasi dire futurista, e le dimensioni sono davvero molto compatte, con un diametro di appena 24,5 mm e un’altezza di 81 mm. Si tratta quindi di una sigaretta elettronica che risulta davvero molto semplice da tenere in mano, piacevole al tatto, capace di essere posizionata senza alcun tipo di difficoltà in ogni tasca e in ogni borsa. Sempre dal punto di vista del design, è importante ricordare che la iJust S è disponibile in un’ampia gamma di colori e fantasie, non solo nei classici nero e grigio, per rendere possibile la massima personalizzazione della propria sigaretta elettronica, per garantire insomma la possibilità di avere tra le mani un prodotto che piace davvero, che risulta piacevole al massimo grado e capace di rispecchiare il proprio modo di essere.
Inoltre la iJust S ha la presa USB laterale, così che sia possibile ottenere una semplicità di ricarica davvero incredibile. Sempre per garantire la massima semplicità di utilizzo, l’accensione e lo spegnimento della batteria nonché l’attivazione dell’atomizzatore vengono gestiti attraverso l’unico pulsante disponibile sul corpo della batteria. Da ricordare infine che la capacità di questa batteria è di 3000mAh, capace insomma di garantire una lunga durata nel tempo, proprio quello che vi vuole per tutti coloro che amano svapare per tutta la giornata.
Dove acquistare la batteria ijust s? Potete acquistarla nei migliori negozi dedicati al mondo delle sigarette elettroniche, sia fisici che online. Online spesso è possibile trovare delle occasioni molto interessanti, che vi offrono la possibilità di risparmiare un po’ di soldi su questo vostro acquisto, ma è importante ricordare che è sempre bene fare affidamento su un e-commercio che abbia alle spalle anche un negozio in carne ed ossa. Questo perché per legge i liquidi con o senza nicotina non possono più essere venduti online. Avere due diversi referenti per la sigaretta e il liquido non è consigliabile, meglio scegliere un e-commerce con negozio fisico così da poter avere a disposizione lo stesso identico referente. Meglio inoltre optare per delle realtà che si considerano ancora oggi, nonostante magari il successo e la crescita che hanno ottenuto negli anni, a conduzione familiare e umili, così che abbiate davvero la certezza, varcata la loro soglia, di trovare persone appassionate, che vogliono dare il massimo per aiutarvi nella scelta, persone che coltivano proprio come voi il desiderio di poter ottenere gli strumenti migliori per svapare.