Alla scoperta del modello GX-BT60 di Sharp: gli speaker Bluetooth diventano sempre più compatti
La musica è cambiata molto nel corso degli anni. È diventata sempre più fluida e a portata di mano. Niente CD né altri dispositivi di memoria da dover portare con sè, ma musica in streaming fruibile da ogni device, anche direttamente dallo smartphone. Proprio per questo motivo, è normale che gli speaker Bluetooth siano diventati nel corso del tempo prodotti tecnologici ad elevata diffusione. Tutti ne possiedono almeno uno. Questo tipo di dispositivi si è evoluto molto anno dopo anno. Oggi ne sono disponibili versioni ultra compatte, potenti, capaci di rispondere alle esigenze degli appassionati di musica odierni. Tra i migliori speaker Bluetooth che rispondono proprio a queste caratteristiche troviamo il modello GX-BT60 di Sharp.
Il nuovo GX-BT60 di Sharp: compatto e perfetto per lo stile di vita odierno
Lo speaker GX-BT60 di Sharp si caratterizza per le dimensioni davvero molto contenute. Si tratta di uno speaker che può essere portato quindi direttamente in tasca oppure inserito in zaini e borse di ogni dimensione. Non solo, è anchedotato di un pratico cordino che ne facilita ulteriormente il trasporto, consentendo di appenderlodirettamente alla borsa, allo zaino o alla cintura. Ovviamente si tratta anche di uno speaker davvero molto leggero. È perfetto per lo stile di vita odierno, per tutti coloro che si trovano sempre in movimento, e per chi in casa ci trascorre poche ore al giorno. È adatto per vita all’aria aperta perché è in possesso di un grado di protezione IP67, il che significa che si tratta di uno speaker impermeabile. Anche sotto alla pioggia battente, è impossibile che questo speaker possa rovinarsi. Stare all’aperto fa bene, e gli spostamenti in bici o a piedi sono la scelta migliore anche in ottica ecologica; se poi sono accompagnati da buona musica, il viaggio sarà davvero perfetto!
GX-BT60 di Sharp: potenza a portata di mano
Compatto, semplice da trasportare, impermeabile, queste caratteristiche fanno dello speaker GX-BT60 di Sharp un prodotto adatto alle esigenze odierne e al nostro rinnovato stile di vita. Ma sa rispondere alle esigenze di chi dall’esperienza musicale si attende davvero il meglio? Si, questo piccolo speaker riesce a rispondere alle esigenze anche degli audiofili più incalliti data la sua potenza. Dispone di una potenza da 6W, di un diffusore di bassi passivo che ha semplicemente dell’incredibile, di una tecnologia Digital Signal Processing che permette di godere appieno di ogni suono. Impossibile non riuscire ad ascoltare la propria musica preferita davvero al meglio! Ma ancora non è tutto. È infatti possibile anche accoppiare due altoparlanti della linea GX-BT60, così da poter ottenere un’esperienza suono stereo coinvolgente, piena ecompleta.
Altre importanti caratteristiche del GX-BT60
Il GX-BT60 di Sharp dispone di altre importanti caratteristiche che vale la pena evidenziare. È infatti dotato so di una batteria al litio ricaricabile tramite microUSB che, con una sola carica, permette di ottenere ben 13 ore di autonomia. I controlli one-touch integrati sono davvero intuitivi. Inoltre, è possibile accedere agli assistenti vocali Siri oppure Alexa, senza dimenticare che è presente un microfono incorporato. Ma, dirà qualcuno, un prodotto che risponde a tutte queste caratteristiche costerà sicuramente un occhio della testa. E invece non è affatto così. Anche dal punto di vista del prezzo questo modello ha dell’incredibile. Il prezzo consigliato da Sharp è di appena 29 €, davvero molto basso per uno speaker così sensazionale.