iPhone 5 con più RAM e un’antenna migliore

Nuovi rumors sull’ iPhone 5, confermerebbero che le componenti interne saranno migliori rispetto ad iPhone 4, a cominciare dalla memoria RAM. Un altro elemento, sinonimo di grande discussione nei mesi passati, verrà sicuramente migliorato da Apple. Stiamo parlando dell’antenna. Grazi ad un retro in metallo e ad un’impugnatura curva per via delle forme dell’iphone 5, l’antenna non verrà “disturbata”, migliorando di fatto le proprie performance. Molto probabilmente l’iphone 5 avrà una fotocamera migliore,una batteria più performante, il processore dual core A5 e più RAM. Proprio per quanto riguarda la RAM, Apple pare sceglierà di inserire un baco da 1 GB.

Con tanta RAM su IPhone 5, il dispositivo potrà gestire ancora più applicazioni in esecuzione. Un aumento di RAM potrebbe essere anche ben vista dagli sviluppatori, che si spingeranno al limite per programmare giochi all’avanguardia.

iPhone 5 arriverà sul mercato in ottobre. Apple ha in programma di presentare al mondo l’iPhone 5 nel mese di settembre, tramite un evento mediatico dedicato in cui scopriremo anche l’iOS 5.

Comments

comments