Web agency: la parola degli esperti

Scegliere un’agenzia di marketing digitale adatta alla propria attività può essere un processo difficile e non è una decisione da prendere alla leggera. Con così tante agenzie web marketing Roma in diverse aree del marketing digitale e facendo grandi promesse su ciò che possono ottenere, devi aver fiducia che sappiano di cosa stanno parlando, che ti stanno solo vendendo i servizi di cui hai effettivamente bisogno. Ma cosa pensano gli esperti a riguardo?

Il parere di alcune agenzie della Pennsylvania

Karl Hindle gestisce l’agenzia di marketing digitale con sede in Pennsylvania, WellSpring Search , e ha lavorato sia con agenzie che con clienti. Egli sostiene che: “Ciò che rende una buona agenzia digitale è la trasparenza, l’onestà e la competenza. Essere trasparenti significa aiutare a educare e spiegare ai clienti ciò che è effettivamente coinvolto e perché. Dovresti anche parlare con loro nella lingua che capiscono, piuttosto che il gergo informatico, “chiacchiere informatiche” che la maggior parte dei marketer digitali parla! “

James Norquay ha fondato la sua agenzia, Prosperity Media, nel 2012 dopo aver maturato oltre 10 anni di esperienza nel settore SEO e content marketing. Per scegliere la migliore agenzia per il proprio business, consiglia: “Cerca un’agenzia con case study rilevanti per il settore, e offre trasparenza al 100% su tutto il lavoro che hanno completato e ti mostra tutto ciò che fanno. Quando parli con agenzie diverse, dovresti anche preparare un elenco di domande tecniche da porre loro in anticipo. Questo è un ottimo modo per testare la loro trasparenza e abilità”.

Attenzione alle informazioni obsolete

Un delle cose cui bisogna fare attenzione, nel marketing digitale è la quantità di miti e informazioni obsolete che circolano. Ecco perché coloro che lavorano in agenzie con google adversting online, passanp molto tempo ad educare i clienti ad evitare pratiche oscure come il riempimento di parole chiave, spam forum e link farm.

“Un marketer online stimabile si prenderà il tempo per capire il settore e la base di clienti, faranno molte domande e probabilmente chiederanno di fissare obiettivi più specifici del semplice ‘migliorare la tua posizione di ricerca’ o ‘ottenere più Mi piace’ Si prenderanno cura della qualità del traffico e dell’impegno che si ottiene, e questo è particolarmente importante nel marketing B2B, in cui il mercato di riferimento è stretto e specifico.

Ci sono molte cose che bisogna perciò considerare nella scelta di un’agenzia di marketing digitale per la propria azienda.

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