La rivoluzione digitale: Uania presenta UaniaDesk e la connessione veloce a portata delle aziende

Quella che tutte le aziende italiane, e non solo, stanno mettendo in atto nel corso di questi ultimi anni deve essere considerata come una piccola rivoluzione digitale e tecnologica. Finalmente le aziende stanno imparando come sfruttare il web e le nuove tecnologie per riuscire a diventare sempre più efficienti, veloci e precise nel loro lavoro. Dopotutto, essere concorrenziali è infatti l’unico modo possibile per riuscire a sbaragliare le altre aziende del proprio settore e mettersi sulla strada del successo. 

Non per tutte le aziende questo percorso è semplice, in modo particolare per quelle realtà che operano in zone dove la connessione veloce è limitata. Sembra assurdo che ancora oggi esistano delle zone con queste caratteristiche, ma è proprio così. Certo c’è la connessione satellitare da poter sfruttare, ma i costi possono essere proibitivi per alcune realtà. Per fortuna c’è Uania, nata solo nel 2019 ma che ha già contribuito in modo produttivo alla rivoluzione tecnologica e digitale di molte realtà business. 

Cosa offre Uania ai clienti business

Tutte le aziende e i liberi professionisti, che lavorano in zone dove non è presente una connessione veloce, possono sfruttare le UaniaBox, collegate al portare UaniaCloud. Grazie a questi due elementi è possibile aggregare varie connessioni WAN . Il risultato è una sola connessione, con un solo profilo ID quindi, ad alta velocità. Finalmente con questa soluzione connettersi alla rete non è più un problema ed è possibile portare avanti la propria attività senza più alcun tipo di ostacolo. 

Uania ha creato una rete di partner dislocati in tutta Italia, al fine di rendere più semplice la commercializzazione di questo servizio e poter garantire interventi tecnici veloci ed efficienti. Il cliente finale quindi non contatta Uania, ma uno dei suoi partner, quello a lui più vicino. Ecco UaniaDesk. 

Uania Desk, una novità davvero molto importante in casa Uania 

UaniaDesk è una piattaforma web che permette ai partner di gestire le UaniaBox dei loro clienti in modo semplice, veloce ed efficiente. Semplifica prima di tutto la commercializzazione stessa delle box, dato che il partner ha la possibilità di avere un contatto diretto con il commerciale di riferimento e di ordinare le box per i clienti, di smistarle in modo semplice e di attivarle e configurarle da remoto in pochi semplici gesti. Consente anche di tenere sotto controllo l’andamento delle vendite. 

Semplice poi la gestione dell’assistenza, dato che è possibile gestire i ticket di assistenza direttamente dalla piattaforma.. 

Con UaniaDesk si va a semplificare il lavoro dei partner e a garantire al cliente finale la possibilità di ottenere un servizio di assistenza di altissimo livello, così da rispondere alle sue esigenze in modo preciso, mirato, veloce.

Comments

comments